giovedì 2 dicembre 2010

Lezione privata #1

Oggi prima lezione privata di Tango. Un'ora e mezza solo per me.
Tutto molto bene e utile... ma come si fa a capire se tutti i complimenti ricevuti sono veri o con altro fine...?? :)
Dopo una mail ricevuta da un'amica, che mi metteva in guardia sull'atteggiamento dei "latini" dicendomi: "ti fanno sentire come se tu fossi l'unica donna nel mondo e che la tua presenza scandisce i rintocchi della loro anima...nn credergli sono dei latin lover degni di casanova"
...
Questo che mi dice:
"pagami le prossime lezioni quanto vuoi tu purché tu faccia ancora lezione con me. Perché poi torni in Italia e diventi la mia migliore pubblicità in Europa se dici che hai fatto lezioni private con me" 
e poi: 
"Sei così brava che potresti anche insegnare tornata in Italia, ti basta solo limare delle sbavature... ma con il fisico e portamento che hai, e se ti interessa il tango, se vuoi puoi...!!"
e per, diciamo, finire: "quando verrò in Italia a fare stage o show mi piacerebbe che tu fossi la mia partner"...
Ecco, questa l'esperienza della mia prima lezione. Vedremo le prossime. Almeno un'altra pagata quanto voglio me la faccio :) :) :)
...
Io ovviamente, come da copione (sì, Vale, io ci casco subito!!) sono ritornata a casa in metro già immaginandomi insegnante di corsi serali in qualche città dove il tango non è ancora diffuso... con la mente che viaggia... sogna... 
Ovvio che adesso mi fa molto comodo credere a tutti 'sti complimenti... magari (magari) son veri!! :P

1 commento:

  1. Ma, io ci crederei, è qua in europa che siamo dei tegnosetti rompicazzo. E poi, i complimenti, dove portano portano.

    vale

    RispondiElimina