giovedì 23 dicembre 2010

La Maldita Milonga

La Maldita sta su Perù 571, ci sono arrivata camminando... non è stato proprio un piacevole camminare anche perché mi son sbagliata e ho sottovalutato la distanza. Almeno un autobus ci stava...
Arrivo già accaldata di mio, sia per la camminata sia per la temperatura di questi giorni. Anche la notte l'aria che si muove è tiepida. In milonga si moriva!! Sembrava una sauna, dopo i primi due tanghi ho pensato che non sarei sopravvissuta... ma invece ce l'ho fatta!!
La cosa bella del La Maldita è che il lunedì e il mercoledì suonano dal vivo. Da quel che ho capito c'è un'orchestra tipica Orquesta Típica El Afronte che suona sempre in questo posto. Ieri sera hanno suonano dei tanghi bellissimi, si poteva, volendo, ballarne la musica, anche se valeva la pena solo ascoltarli (e guardarli)...
La gente che frequenta questa milonga è giovane e molto rilassata, meno formale di quella che generalmente trovi in giro... oltre ad aver ballerini molto gradevoli, con i quali ho ballato dei sentitissimi Tanghi.

Nessun commento:

Posta un commento