giovedì 25 novembre 2010

Hermann!!

Finally I went there!!
Hermann, Av. Santa Fe 3902, mi è piaciuto. Assai!! E il mio Amico, di cui non posso dire il nome per motivi d privacy ;) (e allora chiamiamolo Alfredo) lo sapeva che mi sarebbe piaciuto... eccome se lo sapeva!
Tutta colpa d'Alfredo, allora, se un posto ti piace, perché ti conosce bene e sa chi sei...
Un grazie anche al mio amico Maurizo (che non ha problemi con la privacy) che mi ha schiodato da casa :)
Allora, dicevamo, Hermann: posto genuino assai. I camerieri di una gentilezza e disponibilità e "sorrisaggine" estrema. Mi han fatto sentire a casa. Ho mangiato come uno schifo. Non pensavo una milanesa fosse così tanta roba. Poi, a me già di mio non piacciono le cose impanate --tipo appunto le cotolette alla milanese-- e questa era proprio impanatissima e frittissima e con una fetta di prosciutto cotto sopra e tanto di formaggio fuso... cosa che verrà digerita, credo, in almeno due settimane. Però era buona. Buona non necessariamente dal punto di vista del gusto... era semplicemente buona, nella forma, nell'aspetto, nel gusto (anche), nel ruolo che aveva. Soprattutto nel ruolo che aveva. Hermann. Bel locale, ci si sta bene pure seduti da soli in un tavolo che assomigliava ad un posto a sedere in quei vagoni di treno vecchi...
Milanesa e insalata... finalmente un po' di verdura in mezzo a tutta questa carne argentina.








Nessun commento:

Posta un commento