domenica 3 luglio 2011

Tres meses más

La gita a Colonia è stata un successo. Nonostante la stanchezza --la cosa di cui mi lamento di più in questo periodo-- e un labbro ancora dolorante, questa uscita dalla metropoli ci voleva. Il tempo è stato più che clemente, tanto da permetterci un pranzetto delizioso sedute fuori a goderci il sole e la luce.
L'uscita di alcune ore da Baires mi ha fatto realizzare quanto rumore, velocità, frenesia (anche se in termini sudamericani) ci sia in Capital Federal, elementi sempre presenti che però, abituandosene, non si avvertono più. Però ci sono e ti entrano dentro e ne fai, inevitabilmente, parte. Invece oggi il silenzio di Colonia ci avvolgeva e quiete e lentezza e tranquillità ci facevano compagnia. Un giorno così ha fatto bene!!
Lavori pericolsi...

Ali





E questa la colonna sonora di questi giorni:
http://www.youtube.com/watch?v=-Smge23DCE8&feature=share
...

Qu'est-ce que c'est
fa fa fa fa fa fa fa fa fa far better
Run run run run run run run away
Psycho Killer
Qu'est-ce que c'est
fa fa fa fa fa fa fa fa fa far better
Run run run run run run run awayyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
oh oh oh oh oh oh oh oh....

6 commenti:

  1. ciao, sei un'italiana in argentina? fuggita o solo in vacanza? Io son stata in vacanza da novembre 2009 a gennaio 2010... ma ora voglio scappare da quest'Italia che m va stretta.

    ROSA MARIA

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosa Maria, io sono un'italiana venuta in Argentina a novembre per una vacanza di un mese... e non sono ancora ritornata!! :)
    Diciamo che l'Argentina "prende"... quindi sì, pure io sono "fuggita" ;)
    Ciao. G.

    RispondiElimina
  3. a chi lo dici? io non volevo più tornare però poi per cause di forza maggiore eccomi ancora qui in ITALIA...a dare spiegazioni, ed ad urlare che l'Argentina non è quel che si pensa... direi nada que ver...pero no es tan facil. Ahora estoy planeando volver en noviembre pero todavia nose. Tu lì che fai, come ti sei orientata, lavori? perchè vedi, forse l'incertezza sta proprio in non sapere cosa fare...

    RispondiElimina
  4. Querida Querida :)
    ...io qua sto lavorando e adesso sto facendo il tramite per il monotributo e quindi la residenza temporanea.
    Come ti ho detto sono arrivata allo sbaraglio e pian piano ho trovato la mia strada/dimensione.

    RispondiElimina
  5. Colonia, mon amour...run, run, run, run, run, run, run away....in Uruguay!!

    RispondiElimina
  6. si e mi sa che ti raggiungerò presto... donde trabajas?

    RispondiElimina