sabato 25 giugno 2011

Otra vez!

Il tempo passa veloce e il processo di ambientazione continua... sarà per questo che l'altra sera chiacchierando con Alida salta fuori il discorso Uruguay, Colonia, visto... Improvviso dubbio. Ma quando devo uscire??
Prendo il passaporto. Guardo. 5 aprile l'ultimo timbro. Bene: aprile, 5 maggio, 5 giugno, 5 luglio... AAARGH, il 5 luglio è qui dietro l'angolo... ebbene sì, il tempo è volato e io mi sono totalmente dimenticata della scadenza del visto. Panico, panico, panico. Il prossimo weekend è l'ultimissimo in cui posso uscire dal paese. Colonia, otra vez.
Questa volta ci andrò con Alida, non sarà quindi un giro di boa senza uscire dal terminal del porto... no, sarà un sabato tranquillo, passeggiando tra le stradine di pietre e sassi e, perché no, una buona parrilla a pranzo.
Bene, il lento ripiglio mattutino (son le 12:00) si sta concludendo e ora visita all'agenzia a comprare i biglietti.
...
Intanto i miei datori di lavoro stanno concludendo le pratiche per "assumermi" (anche se sarò a regime di monotributista), poi la palla passerà a me per preparare tutti i documenti che mi servono... chissà se riuscirò (non credo) a farmi il permesso di soggiorno per motivi di lavoro entro tre mesi, se così non sarà: Colonia, otra vez :)

1 commento:

  1. Chissà, magari questa volta la burocrazia ti fa un regalo e riesci ad evitarti il prossimo viaggio...
    Baci!

    Frà PD

    RispondiElimina