sabato 29 ottobre 2011

Auguri Diana!!

Oggi Diana compie 20 anni. Ah, my sister!!
Sto già immaginando un suo compleanno da queste parti... così da passarlo assieme! Oggi giorno con tutti i mezzi telematici che ci sono le distanze si annullano, però un bacio con un forte abbraccio dal vero, oggi, glielo darei davvero.
Io mi sono svegliata alle 15... il tempo di mangiare repollo e pomodori, due chiacchiere con Alida per organizzare la notte e già si avvicina l'ora per ritornare al Budabar. Se devo essere sincera comincio ad essere stanca... specialmente con i sabati di sole che stanno nascendo la voglia di rimettermi a lavorare scarseggia.
Sono giorni di fermento culinario in me e oggi lo avrei passato molto più volentieri tra fornelli e musica... la prima fase da affrontare per dar corpo a questo desiderio che sanamente mi sta ritornando (e chi mi conosce sa quanto io ami cucinare) sarà il recuperare gli ingredienti, cioè capire in questo paese quali sono quelli che più si avvicinano e quelli che usavo nel vecchio continente... speravo di riuscire a passare oggi al Coto vicino ad Abasto, però niente da fare, il tempo libero a mia disposizione si sta già terminando rapido nel tempo di queste quattro parole in croce. Nel frattempo cercherò di indagare quali biscotti si avvicinano ai cari e vecchi Digestive.

1 commento:

  1. ti ho scritto ma non mi hai risposto... baires ti respira tutta :) beso

    RispondiElimina