martedì 24 aprile 2012

Mi querido Buenos Aires...

...ciao!!
Sono passati un po' di mesi in più da quando questo "viaggio" di vita è iniziato. 
Doveva essere poco più di un mese e sono diventati diciassette. 
Dovevano essere trentacinque giorni e sono diventati cinquecentoventiquattro...
Di cose ne sono successe, di esperienze accumulate, di amici incontrati, di persone conosciute e di cose viste, vissute, assaporate, odorate, danzate... di certo tutto ciò rimarrà impresso per sempre nel mio cuore.
Non posso che dirti grazie, mi querido Buenos Aires e grazie anche a te, querida Argentina per l'amorevole ospitalità che mi avete offerto. Mi avete accolta triste e accompagnata in una rinascita, regalandomi gioia e un altro modo di guardare le cose.
Sempre terrò nel cuore la vastità dei tuoi cieli e la dimensione dei tuoi meravigliosi paesaggi, terrò nel cuore il calore della gente e la loro buena onda.
Ci tenevo a dirti che non è un addio ma solo un arrivederci perché, mi querido Buenos Aires, certamente verrò a trovarti di nuovo, che sia anche solo per un saluto.
Non manca molto, solo poche ore e l'aereo che mi porterà in Italia prenderà il volo e io con lui e la "tana" che mi hai generosamente offerto in questo tempo rimarrà una bella e importante parte della mia vita.
Con oggi, con questa partenza, pure questo blog, che altro non era che una specie di diario di bordo (anche se ultimamente un po' trascurato), terminerà il suo racconto... con il piacere e la gioia di averlo tenuto al mio fianco dall'inizio alla fine.
Mi querido Buenos Aires, ciao!!

1 commento:

  1. Arrivederci Cara.
    Un placer haberte conocido.
    Éxitos.

    Gisela

    RispondiElimina